Riunioni del mese

 

T1920IT PMS C

 

 Le Conviviali del mese di febbraio  2020

 

20 febbraio 2020 - ore 20,00 Ristorante "Al Fiore" serata dedicata a "I Giovani ed il Lavoro" Dedichiamo la serata a due importanti service che il nostro Club porta avanti da tempo per cercare di favorire un proficuo inserimento dei giovani nel mondo del lavoro:

-  Borse di studio in Irlanda: i quattro giovani dell’istituto Alberghiero “Carnacina” che la scorsa estate hanno potuto seguire uno stage ci racconteranno la loro esperienza. Saranno accompagnati dal Preside dell’istituto e dalla responsabile dello stage.

- Tirocinio: ascolteremo anche l’esperienza di un giovane viticultore che la scorsa estate ha potuto svolgere uno stage lavorativo (poi sfociato in una assunzione) promosso e sostenuto dal nostro Club. Sarà accompagnato dal dott. Emiliano Piccagli dell’Informagiovani di Peschiera.

Si prega di comunicare la propria presenza al prefetto rispondendo al messaggio Whatsapp.

Serata aperta alle Socie Inner–Wheel, a Rotaract e ad eventuali ospiti e simpatizzanti. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

27 febbraio 2020 - ore 20,00 Ristorante "Al Fiore" Consiglio Direttivo. 

 

 

 

 

 

  

                    

Ore 20.

 

 

  

 

      

        

Facebook

 

                                                                                                                               

Destinate il vostro 5 x mille al Progetto Rotary Distretto 2060 Onlus. CF 93150290232. Grazie

  

Modulo contatti 

  

Prenotazioni: clicca sulla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ti collegherai ad Outlook, Outlook Express, Windows live mail ecc., oppure clicca su data modulo contatti , le conviviali del mese, si aprirà la pagina contattaci, compila ed invia il modulo contatti, oppure utilizza l'indirizzo del club: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ancora rispondi al messaggio WhatsApp del Prefetto. Per una migliore organizzazione delle serate, comunica sempre la tua intenzione. Grazie.